Terzo posto per EUROGEST al TOP COMPANY AWARD 2016

Grande soddisfazione per EUROGEST Multiservice che ieri sera si è aggiudicato il terzo posto nella categoria “Small Enterprises” dell’edizione 2016 del TOP COMPANY AWARD.

L’iniziativa premia i datori più virtuosi del mondo economico altoatesino che hanno saputo creare ambienti di lavoro gradevoli e stimolanti. Si tratta di fattori sempre più importanti per posizionarsi al meglio nella dura competizione per i collaboratori più qualificati e motivati. Il giudizio di Omar ed Enrico Signori, titolari dell’azienda, è univoco: “I collaboratori sono l’anima dell’azienda, sono loro che ci portano avanti.” Con 18 dipendenti EUROGEST Multiservice si occupa di gestione della documentazione e di logistica. L’azienda di Cardano nata nel 1992 si distingue per un’elevata propensione all’innovazione sempre alla ricerca del miglioramento che pone le esigenze del cliente al primo posto fornendo servizi e soluzioni su misura.

La partecipazione di più di 100 ditte sudtirolesi è motivo di orgoglio per l’assessora provinciale al lavoro Martha Stocker che ringrazia imprenditori e collaboratori per il loro impegno e la loro dedizione, sono le loro iniziative a rendere l’Alto Adige un polo economico interessate ed attrattivo. Waltraud Deeg, nella sua funzione di assessora per la famiglia, ha sottolineato la necessità di un impegno congiunto e continuativo di politica ed economia per conciliare al meglio vita privata e professionale. Il Top Company Award, giunto ormai alla quinta edizione, è un’iniziativa della provincia di Bolzano insieme alla Camera di Commercio di Bolzano e l’azienda Business Pool.